Domenica 13 aprile Kyle Lohse va vicinissimo al CG contro i Pirates, completando 8.2 inning (con solo 100 lanci), concedendo 4 valide, un punto e mettendo K 9 avversari. Con questa vittoria porta la striscia dei Brewers a 9 vittorie consecutive ed a 10-2 in stagione, miglior partenza dal 1987 (13-0).

In Detroit-San Diego Jedd Gyorko decide di festeggiare al meglio il nuovo contratto con un HR contro Scherzer nel secondo inning, poi ci pensa Tyson Ross a lanciare meglio del rivale. Serie durissima per i Tigers, battuti dai Padres in tutti i reparti!

La miglior partita è Houston-Texas, che finisce ancora una volta 0-1: Martin Perez lancia 8 scoreless (salendo a 3-0 in stagione), con 5 valide e 4 doppi giochi della difesa dei Rangers, poi Ogando mette a segno la salvezza. Dall’altra parte il giovane Oberholtzer lancia 7IP, 5H, ER, 7K (career high) con soli 89 lanci.

Harang prosegue nel suo inizio di stagione fulminante con altri 6IP, ER e W contro i Nats, mentre un rientro col botto fa Chris Young nei Mariners: non lanciava in MLB dal 2012 ed ha fatto 6 scoreless contro gli A’s. Solo un altrettanto bravo Kazmir (6IP, 2H, 9K) gli nega la vittoria.

Lunedì Lance Lynne lancia 7 socreless con 3 valide contro i Brewers ed interrompe la serie di 9 vittorie. Sale così a 3-0 in stagione, grazie anche a Carlos Martinez che ha bisogno solo di 15 lanci per chiudere ottavo e nono inning!

Frieri spreca la salvezza contro gli A’s e vanifica la bella prestazione di Hector Santiago.

Texas firma un contratto per le minors con Scott Cousins, mentre escono dalla DL Brian Wilson per i Dodgers, Mike Adams per i Phillies e Mark Ellis per i Cardinals.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.