Sospiro di sollievo in casa Indiana Pacers.

suspensionDopo 16 ore di ansia per la possibile sospensione di Paul George in vista di Gara 7 contro Atlanta (reo di aver messo piede in campo durante la rissa nata sul parquet tra Hill e Scott), la NBA ha comunicato la propria decisione di non voler prendere alcun provvedimento disciplinare nei confronti della guardia gialloblu.
Nessun’altro giocatore delle due squadre ha altresì ricevuto alcuna sanzione.

Phoenix Suns v San Antonio Spurs, Game 4Il caso sarà lungamente discusso nelle prossime 24 ore, visto che gli Hawks si dicevano convinti della sospensione del n°24 visto il precedente del 2007, quando per motivi molto simili furono sanzionati Stoudemire e Diaw, allora in forza ai Phoenix Suns, nella serie poi persa contro i San Antonio Spurs.

Intanto però a Memphis tremano per la squalifica rifilata a  Zach Randolph, il quale sarà costretto quindi a saltare Gara7 contro OKC. La prova TV inchioda l’ala grande ex-Knicks, colpevole di aver rifilato un “pugno” a Steven Adams durante il terzo quarto di Gara6.

Post By EmilianoT (52 Posts)

Appassionato di basket americano e di calcio, soprattutto quello inglese da qualche tempo, è laureato triennale in Scienze Politiche presso la LUISS di Roma e studia Marketing presso lo stesso ateneo. Gioca agonisticamente a basket. Conta diverse collaborazioni sul web come redattore sportivo, specializzato in basket NBA. E' regolarmente iscritto all'ODG del Lazio come pubblicista.

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.