Anche il Melo-drama è terminato: nonostante le offerte di
Lakers e Rockets, Carmelo Anthony rimane ai Knicks con contratto quinquennale da almeno 120 milioni. Il max contract sarebbe 129 ma si presume che concederà un piccolo sconto con la promessa che l’estate prossima, con la scadenza dei contratti di Bargnani e Stoudemire, arriverá un top free agent a dargli manforte.
I Jazz intanto pareggiano l’offerta degli Hornets per Gordon Hayward (63/M in 4 anni). Pau Gasol, 34 anni, ha rifiutato i 22/M in 2 anni dei Lakers e probabilmente andrà ai Bulls, forse come sign & trade.
Anthony Morrow ha firmato con i Thunder un triennale da 10 milioni complessivi: uno specialista in piú del tiro da 3 fa sempre comodo.
Houston, dopo essere stata snobbata da Bosh e Anthony, sta pensando di ripiegare su Trevor Ariza, che ha chiuso l’ultima stagione a Washington con 14 punti e 6 rimbalzi di media: la sua presenza migliorerebbe di molto la difesa Rockets, i quali devono ancora sciogliere il nodo-Parsons.
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com
Peccato… speravo sbolognassero Anthony e finalmente si iniziasse a ricostruire e invece ci leghiamo le mani ancora una volta con un contratto cappio da 5 anni. Si vede che gli innumerevoli esempi degli ultimi anni non sono stati sufficienti…poveri tifosi knicks