1407517276000-USP-NASCAR--Coca-Cola-600Se la giornata precedente si era chiusa con un a brutta notizia in casa Hendrick, oggi ne giunge una buona che fa sorridere il veterano Gordon.

La AARP ed il pilota continueranno la loro unione l’anno prossimo diventando lo sponsor primario per 13 gare. AARP con la campagna Drive to end Hunger è stato lo sponsor primario di Gordon negli ultimi quattro anni. L’estensione viene confermata con la riduzione delle gare in cui AARP è presente visto che quest’anno lo è per 23 gare, tanto che Gordon non sa chi chiuderà questo buco di gare lasciato dallo sponsor ma di certo è una spinta incoraggiante.

La missione di Drive to end Hunger è di incrementare i fondi per combattere l’indigenza tra gli adulti oltre i 50 anni. Infatti la compagnia ha già donato più di 30 milioni di piatti per sfamare le persone, grazie anche al supporto della AARP.

Gordon ha aiutato la causa grazie alle sue campagne di beneficenza, dentro e fuori dai tracciati. Inoltre con questo sponsor, il californiano ha vinto tre delle ultime sei gare con questo schema sull’ auto, inclusa la vittoria a Martinsville nel Chase l’anno scorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.