La National Football League ha comunicato oggi le 3 partite che comporranno il pacchetto delle International Series 2015, ospitate, come sempre, dallo stadio londinese di Wembley, teatro, da anni, dell’appuntamento europeo con il football d’oltreoceano.

Ad inaugurare il trittico della prossima regular season saranno i New York Jets e i Miami Dolphins, che si affronteranno alla quarta settimana, il 4 di Ottobre, anticipando di una ventina di giorni il secondo match in programma, il 25 ottobre, tra Buffalo Bills e Jacksonville Jaguars, valido per la settima week.

A chiudere, sette giorni dopo, il 1 Novembre, la sfida tra Detroit Lions e Kansas City Chiefs, che festeggeranno Halloween nella capitale britannica, che farà da sfondo, ad un match NFL, per l’ottavo anno consecutivo, essendo diventata tappa fissa del Pro football fino dal 2007.

A fare gli onori di casa, e quindi ad occuparsi dell’organizzazione, del tailgate, e dell’animazione nei giorni che avvicineranno alle rispettive partite, saranno i Dolphins, i Chiefs e i Jaguars, che l’anno passato hanno siglato un accordo per disputare un match casalingo in UK fino alla stagione 2016.

https://www.facebook.com/FootballNation.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.