dm_150122_nba_bulls_spurs_highlightSono 4 le partite della notte Nba.

San Antonio Spurs – Chicago Bulls 81 – 104

I Bulls travolgono San Antonio con un Rose in grande spolvero che mette a segno 22 punti conditi da 5 assist. Bene anche Pau Gasol, in doppia doppia da 12 punti e 17 rimbalzi.  Per gli Spurs buona prestazione per Leonard, 16 punti, e per Ginobili, 12. Chicago quarta ad est, San Antonio settima ad ovest.

Utah Jazz – Milwaukee Bucks 101 – 99

I Jazz battono i Bucks sul loro campo, grazie all’ottima gara di Hayward, autore di 24 punti. Doppia doppia per Enes Kanter, che mette a referto 23 punti e 16 rimbalzi. Non sono bastati ai Bucks i 1 punti di Knight e Dudley. Milwaukee è sesta nella Eastern Conference, mentre Utah occupa la tredicesima posizione nella Western.

Boston Celtics – Portland Trail Blazers 90 – 89

I Celtics hanno la meglio dei Blazers solo nell’ultimo minuto di gara. Ottima la prestazione di Bradley, che chiude con 18 punti. Doppia doppia per Bass, che ai 13 punti aggiunge 10 rimbalzi. Per Portland bene come sempre Lillard con 21 punti; 18 per Matthews, con Aldridge ancora a riposo forzato. Celtics undicesimi ad est, Blazers terzi ad ovest.

Brooklyn Nets – Los Angeles Clippers 84 – 123

I Nets  subiscono un’amplissima sconfitta da parte dei Clippers, con un  Griffin da 24 punti, ed un Paul da 17 assist, anche se conditi da soli 6 punti. Per i Nets, Plumlee mette a referto 16 punti, 11 invece per Darius Morris e Jerome Jordan.  Clippers quinti ad ovest, Nets  ottavi ad est.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.