Pittsburgh ha deciso di sfruttare il Transition TAG per blindare Jason Worilds, divenuto titolare inamovibile dello schieramento difensivo degli Steelers grazie alla straordinaria stagione 2013, che lo ha visto concludere con 63 tackles, 8.0 sacks e 2 forced fumbles all’attivo.

WorildsTAGChiamato dalla franchigia della Pennsylvania nel corso del Draft 2010, quando venne scelto al secondo round, il prodotto da Viriginia Tech dopo aver perso inizialmente il posto a favore del rookie Jarvis Jones ha trovato spazio sul lato opposto, quello sinistro, dopo l’infortunio subito da LaMarr Woodley, rimasto fermo per qualche partita a causa di un problema al polpaccio.

Riconfermato starter, ma nuovamente sulla outside di destra dopo il rientro del numero 56, Worilds percepirà 9,754 milioni di dollari la prossima stagione dagli Steelers, che rischiano comunque di perderlo se arriverà un’offerta migliore da parte di un’altra franchigia.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

Commenta