ManuelTheAnswer (Manuel Broccoletti) conduce l’ultima puntata di regular season in compagnia di The Goods (Domenico Guaragna) e azazel (Francesco Ciavattini).
Aza ci racconta subito la dolorosa sconfitta dei suoi ‘Boys contro i Redskins di RGIII, o meglio in questa settimana più che altro di Morris, per poi darci il suo parere sulle colpe e le defezioni della squadra Texana.
Abbiamo parlato poi dei coach che hanno lasciato il posto, di chi è rimasto un po’ a sopresa e di chi ha rinnovato l’accordo come Sean Payton, con un occhio di riguardo a Chicago che dopo una bellissima partenza s’è sciolta come neve al sole.
Nella seconda parte di puntata, prima dell’analisi della partita di New England contro i delfini di Domenico abbiamo parlato della sorpresa Russell Wilson e dei Seahawks in generale, per poi parlare per ovvi motivi di Adrian Peterson e Ray Lewis. Ovviamente poi accompagnati dalla rubrica Clockwork Orange di Andre Simone che ci propone il suo primo Mock Draft stagionale.
Nella terza ed ultima parte abbiamo speso due paroline anche noi sui prossimi prospetti e sui need di Dallas e New England e dato un parere su chi attualmente potrebbe arrivare al Super Bowl.
Questo ma anche molto altro in questa puntata di Full Monday!
Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com