Full Monday torna dopo la week 6, Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) alla conduzione accompagnato da una vecchia e una nuova voce nei nostri canali, rispettivamente Massimo Fagotto (Bondir) ed Emanuele Addondi (Emanuele1980).

Nella prima parte sarà proprio il più esperto Massimo a prendere voce e a raccontare la partita dei suoi Bengals che hanno vinto sorprendentemente a fatica contro i Bills “capeggiati” dal QB Thad Lewis, dopo il racconto della partita ci siamo soffermati sui rookie più importanti e sulla tabella di marcia che Massimo si era fatto per la sua division.

Nella seconda parte parola al rookie Emanuele, tifoso Saints che ci racconterà la partita contro i Patriots e l’importanza del ritorno di Sean Payton oltre all’aggiunta del Defensive Coordinator Ryan.

Abbiamo provato anche a dare una spulciata a quelli che dovevano essere i principali antagonisti della division, ovvero gli Atlanta Falcons.

Tornati in linea dopo Clockwork Orange a cura di Andre Simone abbiamo valutato al momento le possibili squadre che a Est e Ovest sembrano al momento le favorite per presenziare il Super Bowl, studiando anche un po’ la possibile (ed ulteriore?) evoluzione del ruolo di TE visti i 2 nuovi fenomeni del ruolo, Cameron e Thomas.

Si conclude poi con alcuni pronostici per la week 7 e i consueti saluti!

Buon ascolto!

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

One thought on “Podcast: Full Monday #88

Commenta