Nuova puntata di Full Monday in merito alla week sette appena trascorsa.
A presentarvela Federico (Fedepanthers) Vedovelli, Roberto (TrueBlue) Giani e Paolo Coccia.

Prima parte dedicata a un’analisi della Nfc East partendo dalla vittoria di Washington su Chicago raccontata da Paolo. RG3 finalemente sta tornando in forma e con esso tutto l’attacco, basterà per affrontare il resto della stagione inseguendo i Cowboys di Roberto?

Roby ci sintetizza la W guadagnata a Philadelphia, dandoci le sue impressioni riguardo una squadra che guida la Division ma con alcune assenze importanti in difesa. Romo cadrà ancora vittima della pressione o reggerà il peso delle partite di Dicembre?

Dopo una pausa musicale parliamo del Sunday Night dove i Colts hanno vinto contro i Broncos grazie a un Andrew Luck stratosferico, ma inutile fermarci e diamo una sbirciata ai Jets e alle quattro formazione della Nfc South.

Infermeria piena questo turno con Cushing, Wayne e Martin out, ma pure di grandi prestazioni come l’immenso Megatron. Giro di opinioni dei nostri ospiti riguardo le squadre più sorprendenti ed i sempre tanto attesi rookies.

Tormiamo per l’ultima parte: questa volta prima pronostichiamo le sfide del prossimo turno poi, dopo aver salutato i nostri ospiti, è tempo della rubrica del nostro Andre Simone “ClockWork Orange”.

Buon ascolto!

Post By Play.it USA (181 Posts)

Play.it USA è il Sito degli Appassionati degli Sport Americani. News, approfondimenti, editoriali, forum, radio, chat e molto altro ancora dal 2000 oggi, completamente gratuito perchè realizzato dagli appassionati per gli appassionati.

Website: →

Connect

One thought on “Podcast: Full Monday #89

Commenta