Nuova uscita per Full Monday: puntata dedicata all’analisi della Week 11 in compagnia del conduttore Federico “Fedepanthers” Vedovelli ed i suoi gentili ospiti: Federico Nessi e Francesco Gentile.

Con Federico iniziamo a parlare della sconfitta dei suoi Patriots nel Monday Night contro la sorpresa Carolina, anche se la sconfitta non dovrebbe mettere in difficoltà il titolo della Division pur di fronte ad importanti assenze in difesa.

Passiamo dall’altra parte del tabellone e riflettiamo sulla Nfc South dove i Saints dettano legge, i Panthers sorprendono mentre Tampa Bay ed Atlanta se la passano sui bassifondi delle classifiche.

Secondo giro con Francesco che ci parlerà dei Packers e la vita senza Aaron Rodgers, la cui assenza sta compromettendo una stagione partita con altre ambizioni. Tornerà Rodgers in tempo per salvare la baracca?

Poi spazio alla sfida tanto attesa tra Denver e Kansas City ed una nostra lista dei papabili Mvp e rookie dell’anno.

Ultima parte con la consolidata rubrica ClockWork Orange di Andre Simone dedicata agli allenatori a più rischio.

Infine due parole su BigBen e la sua permanenza a Pittsburgh, le nostre sorprese e delusione concludendo con gli immancabili pronostici.

Buon ascolto!

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

One thought on “Podcast: Full Monday #93

Commenta