Centesima puntata di Full Monday condotta da Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer),puntata quasi completamente dedicata alle Wild Card e non poteva essere altrimenti: ospiti Massimo Fagotto (Bondir) e Ilio Tomeo (DarkLink).

Nella prima parte della puntata parola a Massimo che ha raccontato la partita di Cincinnati, sconfitta contro dei sorprendenti Chargers (aiutati molto da Dalton, altro oggetto di discussione); siamo andati poi ad analizzare il buono e il cattivo della stagione dei Bengals. Discutendo di Dalton abbiamo anche parlato del possibile futuro di Vick e del rinnovo contrattuale di Cutler.

Nella seconda parte tocca ad Ilio raccontare la gelida partita di Green Bay contro i 49ers; dopo abbiamo analizzato anche qui il “top e flop” della stagione dei Packers, per poi studiare i primi nomi dei prospetti che usciranno dal college che potranno magari aiutare la franchigia del Wisconsin.

Terza parte aperta dal Clockwork Orange di Andre Simone, tornati a noi abbiamo pronosticato i divisional, discusso della sorpresa e della delusione della stagione e parlato della possibilità di un allargamento dei playoff a 14 squadre, concludendo ovviamente col pronostico del possibile Super Bowl!

Buon ascolto!

One thought on “Podcast: Full Monday #100

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.