Continua la smobilitazione a Boston: il neo arrivato Brandan Wright (da Dallas nella trade Rondo) rifà le valigie per la Western Conference, direzione Phoenix, Arizona.

In cambio, nel Massachussetts arriva una prima scelta 2015 o 2016 dei Twolves, protetta 12 però. Il che significa che se anche l’anno prossimo la squadra di Minneapolis sarà ancora una delle peggiori 12, i Celtics riceveranno per Wright una seconda scelta 2015 e una seconda scelta 2016. Tutto somma, non un grande affare per i biancoverdi.

Ainge intanto sta cercando di piazzare sul mercato anche Jeff Green, che non rientra più nei piani della squadra: la destinazione più probabile pare Memphis, forse in cambio di Prince, forse con l’intervento di una terza squadra, che potrebbe essere New Orleans.

 

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.