Sarà una lunga estate questa per la NBA, senza notizie di mercato ma presumibilmente con un buon numero di notizie di cronaca (giudiziaria): troppi i giocatori a spasso senza niente da fare e con troppi soldi da spendere.

Si comincia con Michael Beasley, fermato alle 3 del mattino dalla Polizia di Minneapolis per eccesso di velocità e possesso di marijuana. Se l’è cavata con una multa…

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

16 thoughts on “NBA – Michael Beasley fermato per possesso di marijuana

  1. Beh vabbè, B-Easy ormai non fa neanche più notizia. Ah, quanti personaggi che popolano la nostra amata NBA…

  2. questo non era quello che pochissime ore fa ha detto che col lockout avrebbe dovuto pensare a mantenere la famiglia? eh, oh..

  3. che cojonazzo B-Easy, è un giocatore che ha tutto il talento del mondo e non ha scelto il timing giusto considerato che nella prossima stagione è in scadenza e ora in squadra c è anche D Williams quindi è molto meno indispensabile…non scordiamoci che l anno scorso ha vinto da solo 2 partite,giocando in una posizione realmente non sua (il 3) di sicuro non è l unico che abitualmente fuma in NBA ma almeno non metterti a correre in macchina con il fumo nel cruscotto,troppo difficile eh?

  4. Questo è sciroccato! Spero che con la maturità impari a fenare istinti suicidi. Mi sembra uno che possa virare verso decisioni sbagliate. Spero di sbagliarmi. Sulla carriera che dire: cambierà tante casacche perchè nessuno lo vorrà per più di un paio d’anni.

  5. L’ho eletti a nuovo sheed da un Po di tempo… Il ragazzo non sta tradendo la mia fiducia… Spero non la tradisca anche cousin, l’altro eletto :p

  6. è proprio un cretino… talento tanto, cervello poco…

    ho una notizia clamorosa da darvi: deron williams e zasa pachulia stanno per passare al besiktas!

    alert
    hai sentito che cantù sta per firmare lighty da ohio state e vitali? che ne pensi?

  7. Mamma mia, quanto perbenismo…che Beasley si faccia qualche canna non è la scoperta dell’America

    • speriamo che qualche superstar venga in italia!!!! mi piacerebbe vedere uno come koby dal vivo…

  8. In Italia ormai per possesso di marijuana ti becchi 6 mesi con la condizionale. Se non sbaglio Kareem Abdul Jabbar è stato autorizzato dallo stato della California a consumare “erba” a scopo terapeutico, per lenire le sue frequenti emicranie.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.