I Buffalo Bills si potenziano per l’imminente avvio di campionato mettendo sotto contratto per un anno il LB Kirk Morrison. Il giocatore va a colmare il vuoto creato dalla partenza di Poslusnzy a cui era terminato il contratto e trasferitosi a Jacksonville; non si tratta però di un ripiego poichè Morrison è stato titolare in tutti i 6 campionati che ha giocato finora in NFL.

Formatosi nel college di San Diego State il linebacker ha giocato dal 2004 negli Oakland Raiders prima di trasferirsi nello scorso campionato a Jacksonville dove è rimasto appunto un solo anno. Morrison in questo lasso di tempo nella lega è riuscito a far registare 5 sacks e 7 intercetti.

I Bills hanno effettuato un movimento anche nel reparto di attacco con l’ingaggio di Ruvell Martin un ricevitore con 5 anni di esperienza. Ha giocato sopratutto come riserva riuscendo però a realizzare 7 touchdowns finora nella sua carriera.

 

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

One thought on “NFL – Nuovi arrivi per i Buffalo Bills

  1. Someone essentially lend a hand to make significantly articles I would state. This is the very first time I frequented your website page and to this point? I amazed with the analysis you made to create this actual submit extraordinary. Great activity!

Commenta