Una serie di infortuni hanno colpito giocatori titolari in varie squadre proprio alla vigilia della prima partita di campionato.

I Seattle Seahawks dovranno rinunciare per tutta la stagione al loro TE  titolare John Carlson che dovrà subire un intervento chirurgico; i Seahawks avevano programmato di usare contemporaneamente i 2 Te Carlson e Miller  nei loro schemi principali di attacco. La rinuncia forzata a Carlson apre le porte al ruolo di titolare per  uno tra McCoy e Byrd.

In casa dei Cleveland Browns invece si dovrà fare a meno della guardia titolare Eric Steinback che negli ultimi 2 anni aveva giocato tutte le azioni di attacco della squadra senza perdere nemmeno uno snap. Il giocatore da 4 stagioni colonna della linea offensiva dei Browns, verrà proprabilmente sostituito dal rookie Jason Pinkston che sembra il candidato naturale per il ruolo di guardia anche se non si escludono altre novità.

Anche la guardia titolare dei Carolina Panthers Geoff Schwartz è stata inserita nella lista infortunati e quindi anche pe rlui stagione presumibilmente finita. Schwarz aveva giocato come starting guard in tutte le 16 partite dello scorso campionato.

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

2 thoughts on “NFL – Problema infortuni per molte squadre

  1. Spero che i Panthers no subiscano altre perdite perchè altrimenti la lista degli infurtunati sarebbe troppo lunga per una franchigia che deve rinascere!

Commenta