Lo staff delle pantere si è dimostrato molto severo e nell’ultimo giorno disponibile per portare la rosa a 53 giocatori ha tagliato molti giocatori,alcuni dei quali autori di buone prestazioni nella preseason.

I nomi più importanti sono Corvey Irvin e Nick Hayden per la difesa, Tyrell Sutton, Josh Vaughane e Tony Fiammetta per l’attacco. I primi due erano starter nelle partite di preseason ma probabilmente non hanno convinto lo staff dei Panthers che ha optato per il taglio dei due defensive lineman. I rimanenti tre hanno dimostrato buone cose nelle partite prestagionali ma la presenza di altri player più convincenti ha portato l’esclusione dei tre runningback.

Tagliati anche i ricevitori Wallace Wright,Charly Martin,Darvin Adams e Jamorris Warren; il tight end Greg Smith; gli offensive lineman Ryan Pugh, Jacob Bender, Giovanni Gianninoto; i defensive lineman Malcolm Tatum, Ugo Chinasa and DelJuan Robinson; linebacker Lawrence Wilson and Sean Ware; cornerbacks Robert McClain, Chevis Jackson, CJ Wilson e Kendric Burney; il safety Micheal Grego ed il kickerKunalic Adi.

Dopo l’ultimo infortunio di Garry Williams e quello persistente di Brandon Hogan, le pantere probabilmente si muoveranno sulla free agents per coprire i buchi rimasti. Infatti va ricordato che ci sono solo tre defensive tackle e tre cornerbacks in squadra e quindi appare molto probabile un movimento sul mercato per trovare altri giocatori per completare il roster.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.