Non è mai semplice recuperare da una ricostruzione dei legamenti del ginocchio; lo è ancora di più quando sei una persona di oltre due metri per quasi centocinquanta chilogrammi. Descrizione che identifica il right tackle dei Panthers Jeff Otah, costretto a saltare il resto della stagione a causa dei problemi alla gamba sinistra.

Il poderoso offensive tackle, formatosi dal college di Pittsburgh e preso al draft del 2008 con il diciannovesimo pick, ha già saltato l’intera stagione 2010 a causa del mancato recupero della prima rottura dei legamenti avvenuta nel 2009 contro i Patrios.

Quest’anno Otah ha cercato di ritornare al pieno delle forze ma con il lockout in corso non ha potuto lavorare con i membri dello staff delle pantere per il potenziamento del ginocchio.

Ora il suo ruolo verrà preso dall’ undrafted rookie Byron Bell, uscito dal università del New Mexico e già titolare per due partite; inoltre i Panthers hanno firmato la guardia Reggie Wells per dare supporto ad una linea offensiva che sotto gli ordini di John Matsko stà offrendo ottime prestazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.