Nonostante i grandi proclami della vigilia, niente di fatto nella breve sessione di trattative odierne: gli owner non scendono sotto il 50%, e i rappresentanti dei giocatori se ne vanno senza concordare una data per il prossimo incontro.

Fisher pare ritornerà a Los Angeles per il weekend, per cui si allontana la speranza di veder terminare il lockout entro il weekend.

Tuttavia, negli ultimi giorni progressi sono stati fatti: la stagione non sembra più totalmente a rischio, ma c’è incertezza sulla data della partenza e sul numero di partite che saranno disputate da ogni squadra.

 

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

3 thoughts on “NBA Lockout – Niente di fatto nei colloqui odierni

  1. My brother recommended I would possibly like this web site. He was entirely right. This submit actually made my day. You can not consider just how a lot time I had spent for this info! Thanks!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.