Qusta stagione si sta trasformando sempre più in un incubo per i New York Giants. Dopo essere partita bene in campionato, la squadra nell’ ultimo periodo sta lentamente scivolando dopo le 3 sconfitte consecutive che le ha hanno fatto perdere il primato nella division a favore di Dallas con il serio rischio di non riuscire a raggiungere neanche i playoff. All’orizzonte ci sono 2 scontri tremendi contro la corazzata Green Bay e contro gli stessi Cowboys.

In questo clima  di crisi adesso si è aggiunto anche l’infortunio del forte defensive end Osi Umenyiora che si è slogato una caviglia nel Monday Night contro New Orleans e che dovrebbe rimanere fuori per circa un mese.

Umenyiora nella sua carriera ha dimostrato di essere uno dei piu forti defensive linemen riuscendo a realizzare 67 sacks nelle sue 8 stagioni NFL. In questo campionato ne ha già messi a segno 7 pur avendo saltato 3 incontri per un precedente infortunio. Senza di lui le cose diventano ancora piu complicate per coach Coughlin che rischia concretamente un fallimento.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.