Il mercato è alle porte e molte squadre sono all’opera per la ricerca di nuovi giocatori per il proprio roster.

Lofa Tatupo è già stato contattato dai New Orleans Saints, alla ricerca di un linebacker da affiancare al veterano Jonathan Vilma. L’ex Seattle Seahawks ha saltato tutta la stagione 2011 dopo essere stato rilasciato dalla squadra dello stato di Washington, ma rimane un ottimo free agent con un buon passato in Nfl, conorato dal titolo di All Pro nel 2007.

Il runnigback dei New York Giants Brandon Jacobs ha espresso la sua volontà di rimanere con i campioni del mondo, ma la cifra di 500 mila dollari da versare nelle sue tasche come premio potrebbe obbligare i Gaints a rilasciarlo. La destinazione più gradita a Jacobs, da lui stesso dichiarata, sarebbe l’altra sponda della Grande Mela, con i Jets del coach Ryan.

Nella Motor City i Lions hanno chiare intenzioni di trattenere il loro forte recivitore Calvin Johnson seppur il suo contratto non scada quest’anno. Johnson è stato protagonista di una fantastica stagione e Detroit punta forte su di lui per il loro futuro ma bisognerà fare un certo sforzo salariale per trattenerlo.

Intanto i Lions hanno espresso la volontà di portare nel loro stadio il cornerback dei Tennessee Titans Cortland Finnegan, qualora il giocatore non rinnovasse con i la squadra di Nashville e diventasse free agent.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.