La super trade che porterà RG3 nella capitale potrebbe avere demoralizzato le tante squadre che erano alla ricerca di un quarterback.

I Cleveland Browns erano tra questi. Apparentemente erano loro ad avere la miglior situazione per la trade, ma poi l’enorme sacrificio dei Redskins gli ha tolti di mezzo.

Se vi aspettavate qualche lacrima vi siete sbagliati. Il GM della squadra Tom Heckert ha subito messo a posto l’animo dei tifosi con le seguenti parole: “Non c’è da demoralizzarsi, abbiamo due prime scelte in questo draft e abbiamo la possibilità di fare una bella free agency. I giovani che vengono in questo sistema non sono dei super eroi, ma dei giocatori che lavorano per migliorare la nostra squadra”.

Sembra che Cleveland abbia idee chiare sul suo futuro, ma restano sempre numerosi interrogativi: è Colt McCoy un futuro franchise quarterback? C’è possibilità di risucire a competere in una divisione difficile come quella del Afc North?

Tutte domande a cui si potrà rispondere nel prossima agosto, ma è certo che si sonderà la situazioni quarterback: con Manning in giro a far correre Dolphins, Broncos e Cardinals o altre candidate, Flynn potrebbe scegliere Cleveland come destinazione.

 

Post By Federico Vedovelli (538 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

Commenta