I St.Louis Rams hanno invitato il wide reciever Justin Blackmon e il defensive tackle Fletcher Cox per un incontro con i vertici della società della Nfc West.

Cox

I Rams hanno, attualmente, la sesta scelta assoluta e potrebbero impiegarla per uno dei due giocatori sopra nominati. Il need principale è quello dei wide receiver e Blackmon sarebbe la soluzione ideale per ricoprire il ruolo, ma la sua disponibilità al sesto pick non è certa.

I Vikings e i Browns hanno bisogno di wide receiver e Blackmon farebbe comodo anche a loro. Ecco perchè i Rams hanno invitato i wr Rueben Randle di Lsu, Chris Givens di Wake Forest e Kendall Wright di Baylor per un incontro in previsione di una possibile chiamata all’inizio del secondo giro.

Se Blackmon e Matt Kalil non fossero disponibili alla sesta chiamata, la scelta sarebbe quella di prendere Fletcher Cox per dare alla difesa un run stopper da affiancare a Long e Quinn, defensive end di primo livello ma non ancora esplosi. Se fosse disponibile Claiborne, Fisher non lo farebbe passare per affincarlo a Finnegan, colpo di questa free agent.

I Philadelphia Eagles hanno rinnovato per un anno con il defensive tackle Derek Landri.

 

Post By Federico Vedovelli (538 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – I Rams osservano Blackmon e Cox, gli Eagles rifirmano Landri

  1. long è esploso come end,da 2 anni a questa parte è uno dei migliori pass rusher,14 sacks nella stagione appenna conclusa

Commenta