Philadelphia 75 – Boston 85

In una partita dominata dalle difese, nel quarto periodo prende il comando Rajon Rondo (18p 10r 10a) e trascina i suoi alla vittoria, ben supportato dal solito Garnett (18p 13r 2b).  Non bastano ai Sixers i 18p di Iguodala ed i 15p a testa per Holiday e Brand.

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

11 thoughts on “NBA – Rondo trascina i Celtics in Finale di Conference

  1. Vittoria per l’onore al termine di una serie molto intensa e combattuta, complimenti ai giovani Sixers ma non potevamo perdere un’altra gara 7 con loro in casa dopo quella dell’82.Rondo si è fatto parzialmente perdonare l’oscena gara 6. Peccato adesso non avere Bradley che aveva marcato benissimo Wade in rs, con questo allen che si regge su una sola caviglia prevedo che flash ne metterò dentro 30 a partita, speriamo di limitare i danni.

  2. ciao michi
    ha vinto la squadra più forte e esperta…per i sixers po oltre ogni aspettativa..ora alcune cose da fare x non rimanere nel limbo..via brand e valutare iguo…
    pronostici
    heat 4-1(e mi dispiace ma così temo andrà)
    okc 4-2(spero ma non credo)

  3. ah carino il ricordo di quella gara7 dell’82..godetti come una scimmia..
    fu anche la volta in cui mi resi conto di quanto l’oceano fosse largo..a 2 minuti dalla fine,con i sixers avanti di 15,il pubblico del garden cominciò a gridare”beat L.A” RIVOLTO AI SIXERS…e ad applaudire le due squadre..altro pianeta…

  4. per fortuna non ero nemmeno stato pensato in quel 1982 altrimenti mi sarei arrabbiato molto ehehehe

    una gara 7 cosi pero’ l’ho vissuta nel 2009 contro orlando, per non parlare di quella coi lakers l’anno dopo: mai più…..

    ieri quando rondo si è preso quel tiro che nessuno voleva prendere ho ripensato a quello di pj brown contro i cavs nella gara 7 ( l’ennesima) contro i cavs (quella del lebron da 45 punti)…poi vincemmo il titolo ma non sarà il caso quest’anno.

    in effetti se phila si liberasse di brand per un lungo atletico e con punti nelle mani diventerebbe una contender, ma mica facile trovarne uno.

  5. mica facile?diciamo impossibile..
    certo,quando segna rondo da 3..di solito è il segnale che gira bene,eh?
    x la cronaca,quella gara7 fini 120-106…c’è un aneddoto su dawkins,al riguardo…
    l’anno prima i verdi rimontarono da 1-3 x poi vincere il titolo coi razzi di moses
    in quell’anno,phila si portò sul 3-1,i verdi rimontarono sul 3-3 e si ando alla gara7 di cui sopra..chiesero a dawkins se non gli sembrasse un deja vu..e lui trasecolando disse che non lo aveva mai mangiato,un deja vu..grande baby gorilla….michele,siamo su nba evolution

  6. rondo mise una tripla pure in gara 7 delle finals 2010, ha questi colpi insperati…, anche voi avete avuto comunque tiri incredibili, tipo igoudala che in gara 2 fa un canestro tipo quello mitico di doctor j nelle finals 82 coi lakers…..

    diciamo che phila ha dimostrato di avere le palle cubiche, molto più di certe strombazzatissime squadre dell’ovest, tipo i clippers…..

  7. michi..appunto..una tripla ogni 2 anni ah ah..comunque passaggio del turno strameritato per i verdi..sono certamente superiori ai sixers..che,ripeto,han fatto sin troppo nei po…
    sui clip..non sarei così drastico..son andati a vincere gara7 fuori casa,e se non hai palle non lo fai..poi con gli speroni avevano griffin e paul molto più che mezzi rotti..non credo potessero fare troppo di più

  8. diciamo che Phila aveva un allenatore vero, Collins, mentre i Clipper ne avevano una parodia, Del Negro

  9. altra mezza porcata di Garnett…ma ormai ci siamo abituati, non fa nemmeno più notizia!

  10. Mi piacerebbe veramente vedere una finale Rondo contro Parker
    ma la vedo difficile…

    Ma i pronostici?
    Io posto i miei, anche se credo di essere molto dietro in classifica…

    Miami – Celtics 4-2

    Spurs – OKC 4-3

  11. e quale sarebbe questa mezza porcata di garnett?

    i miei pronostici per le finali di conf

    miami boston 4 a 2

    spurs okc 4 2

Commenta