Situazione Howard: i Rockets pronti ad assorbire anche i contratti di Jason Richardson, Chris Duhon e Baby Davis. Oltre ad offrire a Orlando scelte multiple al draft e giocatori giovani, Houston puo’ assorbire contratti pesanti all’interno della trade di Howard. Un siparietto curioso: negli ultimi giorni l’account twitter dei Rockets ha aggiunto 4 persone da seguire, proprio Richardson Duhon Davis e ovviamente Howard!

Charlotte protagonista sul mercato: perde D.J. Augustin rinunciando all’offerta sul giocatore, e firma Ramon Sessions per due anni. Nella sostanza non cambia molto per i Bobcats, trattandosi di due giocatori di simile (medio) valore: a sua volta, per migliorare sotto canestro, la squadra di Michael Jordan cerchera’ di arrivare a Kris Humpries, che punta a un accordo quadriennale.

Gli Houston Rockets eserciteranno la loro amnesty option su Luis Scola, che ha ancora 3 anni e 21 milioni di dollari nel suo contratto. Si unirà a Elton Brand tra i giocatori amnistiati, come player di esperienza e qualità su cui puntare: per l’ex Philly punta forte Dallas, che vorrebbe unirlo a Nowitzki e Kaman in una front-line veramente aggressiva.

Golden State, pur vicina al tetto salariale causa contrattoni ingombranti di Jefferson, Biedrins, cerca ancora un vice David Lee, ma per arrivare a Carl Landry sarà necessaria una sign-trade con New Orleans. Che a sua volta si è vista offrire Ryan Gomes e una seconda scelta dai Clippers, per Marco Belinelli: Nola poco interessata per i 4 milioni di dollari nel contratto di Gomes, anche se solo per un anno.

I Knicks non pensano di pareggiare l’offerta dei Raptors su Landry Fields, e hanno definito anche l’acquisto del play argentino Pablo Prigioni: una scappatoia nel caso che, clamorosamente, Lin non ritorni ai Knicks? Ne sapremo nelle prossime ore…

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.