JaVale McGee, col suo brillante finale di stagione e le sue ottime prestazioni contro i Lakers nei playoffs, ha convinto la dirigenza Nuggets a rifirmarlo: per lui un contrattone da 4 anni per 44 milioni complessivi. Poco meno, in definitiva, di quando sta percependo Nenè a Washington (4 anni per 56 milioni complessivi). In definitiva, quindi la cessione del brasiliano non ha portato questo grosso risparmio, ma evidentemente a Denver avevano più dubbi sulla salute di Hilario che sulla testa di McGee…

Dopo un anno di attesa, arriva a Toronto il lituano Jonas Valanciunas, quinta scelta assoluta del draft 2011. Centro di 7 piedi dalle mani morbide ma non solidissimo a rimbalzo, andrà ad affiancare un altro lungo bianco forte in attacco ma sospetto in difesa, il nostro Andrea Bargnani.

 

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

3 thoughts on “NBA – McGee rifirma a Denver, arrivato Valanciunas a Toronto

  1. Non mi sembra una gran mossa quella di Denver; sinceramente preferisco lasciare spazio per la prossima free agent con molti nomi liberi tra i quali James Harden!!!!

Commenta