Barrett Ruud è passato dai Seattle Seahawks ai New Orleans Saints in cambio di una futura scelta al prossima draft.

Ruud torna nella Nfc South

Ruud, 29 anni, ha sempre raccolto ottimi risultati con i Buccaneers e nella sua unica stagione con i Titans; in questa off season è stato firmato dai Seahawks ma l’urgenza di sostituire l’infortunato Chris Chamberlain, out per tutta la stagione a causa della rottura del legamento di un ginocchio, ha costretto i Saints a trovare un valido sostituto.

Aaron Berry è stato sospeso per tre settimane a causa di due arresti nel mese di marzo. Il giocatore è stato rilasciato dai Lions qualche settimana fa e non ha ancora trovato una squadra quindi potrebbe aspettare fino alla conclusione week 3 prima di essere contattato da una nuova squadra.

Il forte outside linebacker dei Kansas City Chiefs Tamba Hali è stato sospeso per una giornata per abuso di sostanze proibite dalla Nfl.

Buone firme da parte dei Tampa Bay Buccaneers che mettono sotto contratto il cornerback Brandon McDonald, buon giocatore da rotazione con 8 intercetti all’attivo in 6 anni tra i pro, e il wide receiver Jordan Shipley, appena rilasciato dai Bengals dopo due stagioni a risultati alternanti.

Fine dell’avventura di Shawne Merriman con i Buffalo Bills. Il giocatore non è mai riuscito a tornare ai livelli dei suoi primi anni tra i professionisti e il passaggio dalla 3-4 alla 4-3 ha influito sul suo rendimento durante la prime partite essando un outside linebacker e non un defensive end.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.