Come riportato da Marc J. Spears tramite il social network Twitter, i San Antonio Spurs avrebbero offerto un workout a Josh Howard, il quale sarebbe atteso in Texas nelle prossime 24 ore; l’ex Mavericks ha disputato l’ultima stagione con la maglia degli Utah Jazz ed è ancora alla ricerca di una squadra.

In un’intervista rilasciata oggi, Tony Allen ha dichiarato di sentirsi pronto a scendere in campo dopo l’operazione al ginocchio in artroscopia; “Sto decisamente migliorando, ma non voglio affrettare i tempi. Garantisco che sarò in campo il 31 di Ottobre a Los Angeles contro i Clippers”. Buone notizie quindi in casa Memphis Grizzlies.

Anche Mike Miller, guardia/ala dei campioni in carica di Miami, ha ammesso di sentirsi molto meglio in vista della stagione che sta per avere inizio; con ogni probabilità sarà presente il 29 settembre quando si aprirà il sipario sul training camp degli Heat.

Post By EmilianoT (52 Posts)

Appassionato di basket americano e di calcio, soprattutto quello inglese da qualche tempo, è laureato triennale in Scienze Politiche presso la LUISS di Roma e studia Marketing presso lo stesso ateneo. Gioca agonisticamente a basket. Conta diverse collaborazioni sul web come redattore sportivo, specializzato in basket NBA. E’ regolarmente iscritto all’ODG del Lazio come pubblicista.

Connect

Commenta