Denver 21 at Atlanta 27

Matt Ryan guida i Falcons alla seconda vittoria

 I Falcons superano i Broncos grazie un attacco che valorizza al meglio il lavoro eccellente fatto dalla difesa nel primo tempo.

Partita tutto sommato buona ma con le difesa capaci di condizionare in più modi gli attacchi avversari e limitando le statistiche.

M. Ryan conferma quanto fatto di buono all’esordio lanciando 219 yards in 24 lanci completi su 36 per 2 tds per R.White e T.Gonzalez senza subire intercetti. Lo stesso White è il migliore dei suoi ricevendo 8 passaggi per 102 yards mentre il temibile J.Jones viene limitato per bene la difesa. Il back field produce solo 67 yards ma M.Turner segna lo stesso un td e la linea offensiva offre una buona protezione a Ryan concedendogli molti secondi per lanciare.

Broncos con numerosi problemi nel primo tempo dove P.Manning lancia ben 3 intercetti e il rb K.Moreno perde un fumble. Manning completa 24 passaggi su 37 con 241 yards e un solo td pass per D.Thomas, uno dei pochi a impensierire gli avversari con 8 prese per 78 yards. W.McGahee riesce a correre 113 yards in 21 portate con due rush tds che nel finale portano i Broncos a meno sei ma l’attacco dei Falcons ammazza il tempo guadagnando due first down davvero preziosi.

One thought on “NFL – Atlanta supera Denver nel Monday Night

  1. ammetto di aver guardato a malapena i primi 2 quarti, ma francamente mi aspettavo una partita ben diversa da parte di Denver, in pratica al di là del risultato Denver non è mai stata davvero in partita, sul TD lanciato da Manning provvidenziale intervento della moviola, credo che nessun essere umano avrebbe dato quel td, invece c’era eccome, pazzesco!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.