Seattle 6 at San Francisco 13

Ottimo Frank Gore, autore di una prova da 182 yards totali

I 49ers portano a casa l’anticipo del giovedì sera a spese dei rivali Seahawks grazie a un secondo tempo decisivo, dove il td pass di Alex Smith per il tight end Delanie Walker ha spaccato in due la partita a seguito di una prima frazione di gioco molto combattuta.

Mr.Smith lancia 140 yards con 14 completi su 23, un td pass e un intercetto del cornerback Brandon Browner; il migliore della formazione di casa è il running back Frank Gore, ieri autentico trascinatore con 131 yards corse (8.2 di media) e 51 ricevute in 5 catch. Il kicker David Akers piazza due field goal su due e la difesa gioca ottimamente contro l’attacco aereo di Pete Carroll.

I Seahawks vedono il qb Russell Wilson completare solo 9 passaggi su 23, appena 122 yards e un intercetto della safety Dashon Goldson. Bene le corse di Marshawn Lynch, autore di una prova da 103 yards in 19 attacchi mentre gli unici punti sono del kicker Steven Hauschka.

I Niners sorpassano i Seahawks nella classifica portandosi sul 5-2, con gli ospiti che accusano troppo la brutta serata di Wilson.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.