cousin34e242Nonostante qualche problema di carattere caratteriale in campo e fuori dal campo, nessuno in NBA oggi può negare che DeMarcus Cousins sia uno dei più talentuosi centri in circolazione, in un’epoca in cui di centri puri c’è una penuria forse mai vista prima.

E’ per questo motivo, e anche per via del salary cap estremamente capiente, che Sacramento non c’ha pensato 2 volte ed ha esteso il contratto del centro da Kentucky per altri 4 anni e complessivi 62 milioni di dollari. Molti in NBA sono convinti che in un contesto tecnico migliore di quello di Sacramento, o comunque con compagni di squadra e staff tecnico di un certo tipo, questo giocatore potrebbe rendere molto di più di quanto fatto finora.

Probabilmente la penserà così anche Shaquille O’Neal, recentemente diventato co-proprietario della franchigia di cui spesso, in passato, è stato acerrimo rivale sul campo.

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

One thought on “NBA – Estensione contrattuale per Cousins

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.