Indicato come il favorito per raccogliere il posto lasciato libero dal licenziamento di Dennis Allen, Tony Sparano è stato nominato interim coach degli Oakland Raiders, come annunciato dal GM Reggie McNeal, che lo presenterà, ufficialmente, in una conferenza stampa programmata per le cinque del pomeriggio, le ventitré in Italia.

Il direttore generale della franchigia californiana ha spiegato ai cronisti “Tony Sparano ha una forte presenza in questa organizzazione. La sua esperienza e le sue doti di leadership serviranno alla squadra e a tutto l’ambiente per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati,ovvero di vincere le partite di football.

Sparano, che ha già ricoperto il ruolo di capo allenatore con i Miami Dolphins per quattro stagioni, dal 2008 al 2011, chiudendo con un record di 29 vittorie e 32 sconfitte, ha all’attivo un titolo divisionale della AFC East, conquistato proprio alla guida del team della Florida nel suo primo anno da HC.

https://www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni '80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l'onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell'inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan...

Website: → FootballNation.it

Connect

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.