Sono 3 le partite della notte NBA.

Charlotte Hornets – Toronto Raptors 103 – 95

Charlotte vince sul campo dei Raptors, in striscia negativa da 4 gare. Grande gara per Henderson e Walker, che mettono a referto rispettivamente 31 e 29 punti. Buona prestazione per Kidd-Gilchrist, in doppia doppia da 10 punti e 12 rimbalzi. Ai Raptors, che occupano la terza posizione ad est, non bastano i 24 punti di Lowry ed i 15 di Lou Williams. Charlotte decima nella Eastern Conference.

Houston Rockets – New York Knicks 120 – 96

Al Madison Square Garden i Rockets vincono facile sui padroni di casa, sempre più ultimi ad est ed in striscia negativa da ben 14 gare. I Rockets mandano in doppia cifra di punti ben 7 elementi, fra cui Harden con 25, Ariza con 18 e Motiejunas con 17. Per New York, in contumacia Carmelo Anthony, 21 punti per Travis Wear e 19 per Galloway. Con questa vittoria Houston occupa la quinta posizione ad ovest.

Miami Heat – Portland Trail Blazers 83 – 99

I Blazers hanno la meglio di Miami grazie ai 24 punti, conditi da 12 rimbalzi, di Aldridge. Bene anche Matthews, che chiude la sua gara con 18 punti, e Lillard, con 16. Per Miami buona gara per il solito Wade, 23 punti; 18 per Bosh. Miami occupa l’ultimo posto utile per andare in post-season ad est, mentre i Blazers sono ben saldi alla seconda posizione della Western Conference, meglio di loro soltanto i Warriors.

One thought on “NBA – Vincono Hornets, Rockets e Blazers

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.