• Come era prevedibile, alla fine il free agent più ambito dell’estate, LaMarcus Aldridge, è finito nella franchigia che più di ogni altra può dargli una chanche di vincere: i San Antonio Spurs. Ovviamente con un max contract: 4 anni, 80 milioni, clausola di uscita dopo il terzo anno per il giocatore.
  • Rajon Rondo, dopo la brutta figura rimediata quest’anno nei suoi mesi a Dallas, ha firmato per un solo anno a 10 milioni con i Kings, dove probabilmente farà coppia nel back court col nostro Marco Belinelli.
  • Tobias Harris, restricted free agent di Orlando che ha terminato l’ultima stagione con 17 punti di media a partita ma tanti punti di domanda sulla sua difesa e sul suo ruolo, ha esteso il contratto per altri 4 anni e complessivi 64 milioni.
  • Bismack Biyombo, che gli Hornets non hanno rifirmato nonostante fosse anche un lui un restricted free agent, ha trovato un accordo con Toronto per un biennale per complessivi 6 milioni.
  • I Los Angeles Clippers, che sono senza centro titolare dopo la partenza di Jordan per Dallas, e senza soldi per trovare un valido sostituto, stanno sondando Javale Mc Gee, unrestriced free agent, per la prossima stagione.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.