zj9g5j
Ottava puntata di First Pick: nella scorsa abbiamo dato i voti a ogni team della Afc, questa volta è il turno della Nfc.

Assente per impegni ManuelTheAnswer e per motivi tecnici The Goods, ma sempre pronti a tenervi compagnia il trio (poi duo) composto da Andrea Cern Cornaglia, Andre Simone e Federico Vedovelli (Fedepanthers).

Prima analisi la East con Cern impegnato a criticare le chiamate di Cowboys e premiare Philadelphia come vincitrice della Division.
Andre approfondirà, e parecchio, la West con Niners e Hawks protagoniste di una battaglia appena all’inizio. Belle speranze anche per i giovani Rams, altro draft impeccabile di Fisher, e i Cardinals del neo arrivato Palmer.

Seconda parte con Fedepanthers impegnato a criticare il draft della Nfc South, dove deludono la sua Carolina e i Saints, mentre si salvano i Falcons e Tampa Bay. Discorso simile per la North, con i Packers avvantaggiati per un draft al di sopra delle rivali, perché le tre chiamate di Minnesota lasciano qualche dubbio.

Terzo atto senza Nfl History, perché impegnati a rispondere alle domande dei gentili ascoltatori arrivateci durante i giorni di pausa. Buon ascolto

Buon ascolto!

2 thoughts on “Podcast: First Pick #8

  1. Mentre deludono parecchio i Panthers. Dopo Lotulelei, probabilmente il miglior pick del primo giro, la squadra prende giocatori in ruoli già coperti senza occuparsi delle secondarie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.