Torna Full Monday con Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer), Andre Simone e Luca Domenighini (DommiToad) per questa week 9 di Football appena passata.

Due tifosi dei Broncos che svestono i panni da tifoso per mettere quelli da analista visto anche il bye della loro squadra,nella prima parte è Andre a raccontarci una partita, precisamente quella di Kansas City contro i Buffalo Bills, occhio di riguardo proprio ai Chiefs di Reid, unica squadra ancora senza sconfitte, poi ancora spazio ad una squadra dai tifosi rari, ovvero i Jacksonville Jaguars, piccola analisi da parte di entrambi anche su di loro.

Seconda parte che si apre con la breaking news del taglio di Asomugha da parte dei 49ers e poi via col racconto della vittoria dei Seahawks sui Bucs da parte di Luca, analisi che inquadra proprio i Seahawks,ma anche le altre 2-3 squadre che potrebbero impensierirli nella NFC,come i Saints e i 49ers.

Iniziata la seconda parte con un nome che probabilmente ha finito i suoi giorni da starter, abbiamo concluso con un altro giocatore che rischia la stessa fine nonostante un’età ben più giovane, Josh Freeman.

Consueto Clockwork Orange (sempre a cura di Andre Simone) che anticipa la terza ed ultima parte di Full Monday dove abbiamo discusso degli Atlanta Falcons,ormai condannati ad una stagione mediocre, discussione che poi si è spostata sui Cardinals, concludendo con i pronostici e i classici saluti!

Buon ascolto!

Post By Play.it USA (181 Posts)

Play.it USA è il Sito degli Appassionati degli Sport Americani. News, approfondimenti, editoriali, forum, radio, chat e molto altro ancora dal 2000 oggi, completamente gratuito perchè realizzato dagli appassionati per gli appassionati.

Website: →

Connect

One thought on “Podcast: Full Monday #91

Commenta