Con la vittoria in gara 6 contro i Detroit Tigers, i Boston Red Sox si sono assicurati il pennant della American League e tornano alle World Series, dove incontreranno (a partire da mercoledì) i Saint Louis Cardinals, vincitori contro i Dodgers delle NLCS.

Sui nostri blog trovate i resoconti della parte Red Sox e della parte Tigers sull’ultima partita della serie tra queste due squadre.

Noi vi ricordiamo che le World Series dovrebbero (condizionale d’obbligo ma varie fonti lo danno come sicuro) essere trasmesse da Sky Sport. Un piccolo presente per il folto pubblico di appassionati che negli ultimi mesi ha sofferto della scomparsa del canale ESPN America dalla piattaforma satellitare italiana.

 

Post By dariazzo (30 Posts)

Scrive su playitusa dal 2007, dapprima per la sola redazione MLB, poi anche per quella NHL. Dal 2009 è coordinatore di questa ultima redazione, mentre ha dovuto abbandonare quella hockeystica poco dopo. Si occupa della American League West. La domenica si diverte a fare il giornalista sui campi di Lega Pro prima divisione e di serie B per un noto sito che si occupa dello sport che tiranneggia l’Italia. Non vi confesserà mai le sue fedi sportive, perchè se deve fare il bravo giornalista, lo fa fino in fondo!

Connect

One thought on “ALCS: Red Sox alle World Series

Commenta