Senza NBA e senza Summer League, tocca ai tornei ed alle leghe estive non ufficiali cercare di dare un po’ di sollievo all’appassionato in crisi di astinenza.

Così sabato 23 i pochi spettatori che popolavano la palestra della Drew League, in Los Angeles, hanno visto apparire sul parquet niente meno che Lebron James – arrivato all’ultimo momento dietro invito di Baron Davis.

Inutile dire che… ha dato spettacolo!

httpv://www.youtube.com/watch?v=l0xJYpPacX4

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

16 thoughts on “NBA – Lebron James dà spettacolo nella Drew League

  1. Pon si pon si po po pon! Ti piace vincere facile? :D

    A dire il vero ha fatto delle cose “mano in faccia” estremamente pregevoli. Il ragazzo sa il fatto suo.

  2. Ma il Barone come va in giro? Sembra un black gangsta uscito da qualche poliziesco anni ’70, sarebbe stato perfetto per un episodio di Starsky and Hutch…quel cappello di lana a Luglio poi era la ciliegina sulla torta…

    LeBron mi è parso decisamente in forma, cosa da nn sottovalutare, dato che con un lock out davanti, molti giocatori si gratteranno le palle per mesi (vedere esperienza del 1999). Basta vedere da dove ha staccato per quel mulino, nn proprio roba che si vede tutti i giorni, neanche nella NBA

  3. Il problema di LBJ è che le “cose pregevoli” tipo svitamento dal post o step back le fa sempre dagli stessi punti del parquet, dovrebbero far parte del suo bagaglio tecnico in ogni lato del campo.

  4. a parte il lAbron james a 2:25, vabbè, poi però sapeva benissimo (lebron) che era meglio affidarsi solo ai jumper, perchè fuori dalla nba quando palleggi se fai passi di partenza in teoria te li fischiano…

  5. In America i passi nn li fischiano neanche al college, figurarsi in una partita di esibizione…LBJ vuole solo evitare infortuni, per questo tirava quasi solo da fuori…

  6. Comunque nonostante tutto si vede la differenza tra degli esseri umano e un super atleta come Lebron un’ altro mondo…..

  7. Beh, mi sembra un bel prospetto questo James…… Potrebbe finire tra le prime tre chiamate al prossimo draft…. Lo vedrei bene a Minnesota a farsi le ossa dietro a Beasley, magari riesce pure a soffiargli il posto…. con Rubio in regia poi il passaggio in NBA potrebbe essere meno traumatico….. anche se sul ruolo effettivo ci potrebbe essere un serio dubbio…..
    Cazzate a parte VOGLIO gli occhiali del Barone!!!!!!!

  8. Lebron sta perdendo i capelli? His Airness ha vinto i sei anelli dopo essere diventato simile ad uno zucchino…

  9. Ciao a tutti. E’ incredibile notare le dimensioni fisiche di Lebron contro giocatori di un livello inferiore a quello nba, è il doppio di quasi tutti gli altri.
    Cmq Barone rulez!

  10. Secondo me s’è fatto due palle cubiche LBJ a giocare coi poppanti plebei.

    Comunque complimenti a Dino Smiley per il nome…Abbiamo trovato un nigga Umberto Smaila :D (il mio non è un commento razzista dato che invidio “i neri” in quanto, per me, razza superiore!!!)

  11. Il numero sulla sua maglietta è emblematico:

    2 Finals raggiunte
    2 Finals Perse
    2 Figure di M….

  12. P.s. Il Barone c’ha uno stile che se ne avessi metà potrei fare il modello per CK

Commenta