I Philadelphia Eagles hanno deciso di mettere il  franchise tag sul ricevitore DeSean Jackson. In questo modo gli Eagles potranno disporre anche per la prossima stagione del giocatore, il quale otterrà in cambio una cifra di circa 9,5 milioni in attesa di accordarsi per un contratto di lungo periodo

“Sono onorato che Philadelphia mi consideri un giocatore degno del franchise tag, non vedo l’ora di firmare un nuovo contratto che mi consenta di essere un aquila per molti anni a venire” ha dichiarato il giocatore.

Jackson 25 anni, selezionato al secondo giro del draft 2008, ha chiuso la stagione con 58 recezioni per 961 yds e 4 td. anche se ha avuto delle incomprensioni con la società proprio per il rinnovo del contratto che lo hanno distratto dal suo lavoro in campo.

Nei suoi 4 anni di NFL è emerso come uno dei migliori ricevitori, ed è stato anche il primo giocatore nel 2009 ad essere titolare al Probowl in 2 ruoli diversi, come ricevitore e ritornatore di punt.

Il general manager Howie Roseman ha affermato che “DeSean è un giocatore di grande talento e questo è solo il primo passo per raggiungere l’ obiettivo di fargli continuare la sua carriera con Philadelphia”.

 

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

2 thoughts on “NFL – Gli Eagles usano il franchise tag per DeSean Jackson

  1. Jackson è probabilmente l’uomo più pericoloso al mondo col pallone in mano, peccato che molte volte sembri in campo per sbaglio…
    Non vedo come si possa far un grosso investimento su di lui, è come sedersi su una bomba carica

Commenta