Arian Foster continuerà a giocare con gli Houston Texans. Il fortissimo runningback rivelazione dell’ ultimo campionato ha raggiunto un accordo per un nuovo contratto di 5 anni a 43,5 milioni di dollari di cui 20,75 garantiti. E pensare che Foster, ingaggiato fuori dal draft nel 2009, aveva uno stipendio di 525 mila dollari l’anno scorso.

A sorpresa Foster è esploso come uno dei più forti runningback degli ultimi anni, nel 2010 è stato il leader NFL con 1616 yds mentre nello scorso torneo ha corso per 1224 yds con 10 td segnati nonostante abbia giocato solo 13 partite di regular season. Si è dimostrato un ottimo giocatore anche in fase di ricezione con 53 prese per 617 yds e 2 td.

Mike McCartney l’ agente del giocatore ha dichiarato: “Arian ha gestito la situazione con grande classe ed è un esempio di come comportarsi in situazioni analoghe. Vedere come i Texans lo hanno ricompensato mi rende molto felice per lui. Mi congratulo con Arian”.

Houston ha voluto fortemente il rinnovo del contratto di Foster che è stato considerato una priorità anche rispetto a quello del DE Mario Williams, l’altra stella della squadra.

2 thoughts on “NFL – Nuovo ricco contratto per Arian Foster

  1. Grandissimo giocatore.
    Sarei stato molto sorpreso se houston se lo fosse lasciato scappare…

  2. Scelta importante e significativa, hanno puntato giustamente su Foster come completamento dell’attacco e mi sa che il buon Mario Williams visto che anche senza la sua presenza hanno avuto una difesa dominante rischierà di cambiere casacca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.