I Timberwolves non mollano la presa da Nicolas Batum ed in vista del suo arrivo preparano lo spazio sotto il cap usando la amnesty clause sul contratto di Darko Mililic: il giocatore potrebbe comunque interessare qualche altra franchigia.

Ersan Ilyasova ha rifirmato per i suoi Milwaukee Bucks per 5 anni, 45 milioni di dollari, dopo la sua ultima buona stagione (13 punti, 9 rimbalzi), magari non così buona da assicurargli 9 milioni all’anno…

Infine i Bobcats non eserciteranno l’opzione su D.J.Augustin, che quindi diventa free agent senza restrizione: il suo posto verrà preso da Ramon Session, in uscita da L.A. con l’arrivo di Nash. Anche in questo caso, il giocatore potrebbe comunque interessare numerose squadre.

One thought on “NBA – I TWolves usano la amnesty per Milicic, i Bucks rifirmano Ilyasova mentre i Bobcats non confermano Augustin

  1. Sessions se l’è messo in quel posto da solo! Rifiutando di rimanere un altro anno a Los Angeles si trova in condizione di finire in un gulag. Concordo su Ilyasova, contrattone con poco senso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.