I Timberwolves non mollano la presa da Nicolas Batum ed in vista del suo arrivo preparano lo spazio sotto il cap usando la amnesty clause sul contratto di Darko Mililic: il giocatore potrebbe comunque interessare qualche altra franchigia.

Ersan Ilyasova ha rifirmato per i suoi Milwaukee Bucks per 5 anni, 45 milioni di dollari, dopo la sua ultima buona stagione (13 punti, 9 rimbalzi), magari non così buona da assicurargli 9 milioni all’anno…

Infine i Bobcats non eserciteranno l’opzione su D.J.Augustin, che quindi diventa free agent senza restrizione: il suo posto verrà preso da Ramon Session, in uscita da L.A. con l’arrivo di Nash. Anche in questo caso, il giocatore potrebbe comunque interessare numerose squadre.

Post By Max Giordan (965 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

One thought on “NBA – I TWolves usano la amnesty per Milicic, i Bucks rifirmano Ilyasova mentre i Bobcats non confermano Augustin

  1. Sessions se l’è messo in quel posto da solo! Rifiutando di rimanere un altro anno a Los Angeles si trova in condizione di finire in un gulag. Concordo su Ilyasova, contrattone con poco senso.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.