I Jacksonville Jaguars hanno inserito il loro quarterback Blaine Gabbert nella lista infortunati per via del grave infortunio all’avambraccio e alla spalla destra rimediati nel match perso contro i Texans.

Terminano qui le aspettative della dirigenza che tanto sperava nei progressi della sua prima scelta del 2011, presentatosi a questo inizio di stagione con il chiaro intento di migliorare i risultati del primo anno. A prendere il suo posto ci sarà Chad Henne, subentrato per rimpiazzare Gabbert e autore di una prova convincente.

In questa stagione Gabbert ha raccolto cifre mediocri: 9 td pass, 6 intercetti, 1662 yards e un 58% di percentuale nei completi. Difficile decifrare il suo futuro dato che la dirigenza dovrà per prima cosa valutare i risultati senza il loro starting qb e poi decidere del futuro dell’ head coach Mike Mularkey.

Oltre al quarterback anche il wide receiver Laurent Robinson è stato inserito nella IR a causa dei sintomi di una commozione celebrale che lo ha limitato parecchio nelle sue prestazioni. Robinson era uno dei colpi più pregiati dell’ultima free agency dopo un ottimo anno a Dallas, ma in questa stagione non è riuscito a ripetere le prestazioni ammirate al Cowboys Stadium.

Post By Federico Vedovelli (538 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

Commenta