Matt Flynn, quarterback rilasciato da pochi giorni dagli Oakland Raiders, che l’avevano acquisito in offseason dai Seattle Seahawks, ha firmato oggi con i Buffalo Bills, team rimasto senza quarterback titolare dopo l’infortunio subito dalla prima scelta E.J. Manuel nel match della quinta settimana contro i Cleveland Browns.

Matt Flynn BillsLa franchigia dello stato di New York, che nell’ultimo weekend ha promosso dalla practice squad Thad Lewis, ha deciso di mettere sotto contratto il prodotto da Louisiana State, reduce da due esperienze fallimentari, per cercare di avere più profondità a roster, dove è presente anche l’undrafted rookie Jeff Tuel, che però coach Marrone considera ancora troppo acerbo per gettarlo nella mischia.

Domenica prossima, nel match in programma a Miami, i Bills dovrebbero comunque confermare Lewis, anche se l’ex giocatore di Cleveland ieri ha giocato una buona porzione della partita persa con Cincinnati con un tutore sul piede destro, infortunatosi in allenamento; in caso contrario, Flynn sarà pronto a fare il suo esordio con la divisa di Buffalo.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

4 thoughts on “NFL – Bills: nuova chance per Flynn.

  1. La butto lì. .non è che i Raiders hanno liberato Flynn per essere sicuri di arrivare ultimi quest’anno ed essere certi di accaparrarsi al prossimo draft Johnny Football? ? Voi direte: tanto arriverebbero ultimi ugualmente e Flynn non avrebbe giocato lo stesso. …

    • Mi sembra che i Raiders abbiano quantomeno Bucs e Jags che sicuramente andranno peggio di loro, e lo sanno. Poi è tutto da dimostrare che Manziel sarà il QB più ricercato nel prossimo draft, anzi, c’è molto scetticismo su di lui a livello pro

    • Non sono così sicuro che i Raiders arrivino ultimi o giù di lì, anche se parlo da tifoso, ma è incontestabile che Flynn abbia fatto una preseason scandalosa e nelle partite di stagione regolare ha continuato sulla stessa falsa riga.
      Sicuramente Pryor è andato molto meglio, solo con Denver e Kansas city hanno perso male.

Commenta