Molte le performance da segnalare nel fine settimana appena passato.

Sabato Dickey annichilisce gli Yankees con 6.2 scoreless innings, concedendo solo 5 valide e una base ball; Cueto lancia bene contro i Mets, ma Hoover subisce nel nono un walkoff grande slam, per la salvezza sprecata e la sconfitta: sta facendo il closer per i contemporanei infortuni di Chapman, Marshall e Broxton (!!!!) anche se tutti e tre dovrebbero rientrare entro la fine del mese.

The King, Felix Hernandez, domina una volta ancora gli A’s, con 8.1 IP, 6H, ER, BB, 8K, mentre la sorpresa viene da Skaggs, che con gli Angels dispone facilmente degli Astros, con 8IP, 4H, ER. Infine Jose Fernandez, il fenomeno di Miami, va 2-0 con altri 6.2 scoreless, stavolta contro San Diego.

Domenica Gallardo lancia 6.2 scoreless al Fenway Park contro Boston, battendo Lester, la sorpresa è Alfredo Simon, spot starter per i Reds, che lancia 7IP, con un solo punto subito contro i Mets, battendo Niese. Timman outpitched Justin Verlander con 8.1 IP ed 1 ER, contro gli 8IP e 2ER del campione dei Tigers (prima sconfitta di Detroit in questa stagione).

Infine Darvish lancia 7.2 scoreless contro i Rays e Sale addirittura 8 scoreless contro i Royals.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.