Mossa a sorpresa dei Green Bay Packers, che in giornata hanno messo sotto contratto Joe McKnight, ex runningback dei New York Jets che era attualmente free agent dopo non aver rinnovato con la franchigia newyorkese al termine della passata stagione.

L’ingaggio del prodotto di Southern California, che può essere utilizzato anche come kick returner, sta a significare che, molto probabilmente, il coachinga staff del team del Wisconsin non ha piena fiducia nelle potenzialità di Jonathan Franklin, runner scelto al quarto round che nella testa di McCarthy e soci avrebbe dovuto giocare negli special team ed entrare in rotazione nel backfield.

McKnight, che in carriera ha corso per 502 yards e ne ha totalizzate ben 2,205, con 2 TD, su kick return, andrà a sostituire nel roster definitivo di Green Bay l’infortunato DaJuan Harris.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (349 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – Packers: firmato Joe McKnight.

Commenta